+39-02-7154-29 sales@ode.it

Menu
Serie 21JM con Corpo a 90°

Serie 21JM con Corpo a 90°

13 Maggio 2020


Una nuova configurazione della serie 21JM per l’ottimizzazione dei circuiti. 

 

ODE informa dell’introduzione a catalogo di una nuova configurazione della serie 21JM. Questa nuova versione si inserisce nella gamma di valvole in tecnopolimero, ampliandola e offrendo un’ulteriore alternativa per l’ottimizzazione dei circuiti idraulici. Garantisce la conformità agli standard di certificazione NSF andando ad integrare la gamma di elettrovalvole ODE per il settore Food and Beverage.

 

La nuova variante, dal design compatto, permette di ottimizzare i circuiti all’interno degli spazi ristretti delle macchine. Nella variante rappresentata nelle immagini, le connessioni di tipo Push-In consentono una maggiore facilità di assemblaggio nelle linee produttive e, al tempo stesso, l’eliminazione di eventuali raccordi/fitting a 90°.

 

La nuova versione della valvola 21JM viene presentata con connessioni Push-In Ø4 mm ma può essere realizzata anche con altre tipologie di connessione (su richiesta). Viene abbinata a tenute in FKM che consentono la gestione di fluidi compatibili con tale mescola per un range di temperature che variano da -10°C a +140°C. E’ in grado di gestire un valore di MOPD fino a 25 Bar, a seconda del diametro dell’orificio.

 

Per maggiori informazioni, rivolgiti al supporto tecnico ODE.


Loading...