+39-02-7154-29 sales@ode.it

Menu
Qualità

La Politica della Qualità di ODE

La Politica della qualità enunciata è strutturata al fine di soddisfare le aspettative di tutti gli Stakeholders e rappresenta la linea guida dell’azienda per raggiungere gli obiettivi strategici.

 

L’impegno di ODE si concretizza in:

Soddisfazione e fidelizzazione del cliente: sviluppare e realizzare prodotti che soddisfino le esigenze della clientela, anticiparne le aspettative, fornire soluzioni che possano creare costantemente vantaggi competitivi, diventando il partner ideale.

Innovazione Tecnologica: ricerca constante di nuove soluzioni tecnologiche e nuovi prodotti per assicurare il posizionamento di ODE come leader tecnologico di mercato.

Alta Qualità: assicurare la realizzazione di prodotti con il più alto standard qualitativo e prestazionale, promuovendo la cura del dettaglio in tutte le fasi di processo.

Governance: assicurare e migliorare costantemente i processi aziendali mediante l’adozione degli strumenti tecnici e gestionali più innovativi ed affidabili.

Risorse Finanziaria: migliorare costantemente le performance finanziarie al fine di poter sviluppare in modo assiduo le risorse intellettuali, tecnologiche e industriali, per poter mantenersi ai più alti standard di innovazione.

Dodd-Frank: impegno a verificare la filiera di fornitura e acquistare materie prime proveniente da zone di “Conflict free minerals” o se provenienti da miniere e/o fonderie di zone di conflitto, assicurare la presenza di certificato “Conflict Free”

Made in Italy: credere nella capacità del “Made in Italy”, utilizzando le risorse, capacità e competenze locali, per poter sviluppare i mercati mondiali quali alveo naturale di crescita ed espansione di ODE.

Risorse umane: promuove la consapevolezza e la leadership del personale, quale elemento strategico primario, accrescendo le professionalità e le competenze interne, favorendo una partecipazione motivata e proattiva.

Miglioramento continuo: analisi dei fattori interni ed esterni che influenzano le performance aziendali, attraverso l’approccio di Risk Management, minimizzando i rischi e massimizzando le opportunità.

 

 

Loading...