+39-02-7154-29 sales@ode.it

Menu
ODE riceve per il secondo anno consecutivo il “Premio Industria Felix”

Dopo il riconoscimento ottenuto nel 2019, anche quest’anno ODE è stata premiata dell'Alta Onorificenza di Bilancio

ODE riceve per il secondo anno consecutivo il “Premio Industria Felix”

18 Novembre 2020


Dopo il riconoscimento ottenuto nel 2019, anche quest’anno ODE è stata premiata dell’Alta Onorificenza di Bilancio

Dopo il riconoscimento ottenuto nel 2019, anche quest’anno ODE è stata premiata assieme ad altre 121 realtà italiane che si sono distinte per performance gestionali, affidabilità finanziaria e talvolta per sostenibilità. Ancora più importante è il riconoscimento che quest’anno premia ODE su base nazionale.

Queste imprese sono state selezionate in 18 settori strategici e insignite dell’Alta Onorificenza di Bilancio del “Premio Industria Felix”, un riconoscimento assegnato sulla base di criteri oggettivi che tengono conto di un algoritmo di competitività (valutato sulla base dei bilanci depositati) e del Cerved Group Score (l’indicatore di affidabilità finanziaria di una delle più importanti agenzie di rating in Europa).

ODE è stata premiata tra le migliori imprese con sede legale in Italia per performance gestionali e affidabilità finanziaria, durante la tre giorni di edizione nazionale digitale che si è svolta dal 16 al 18 novembre.

La cerimonia, in collegamento da Roma presso l’Università LUISS, è stata organizzata in collaborazione con Cerved Group, Università LUISS Guido Carli, Sustainable Development, Industria Felix con il patrocinio di Confindustria, le media partnership di Ansa e Il Sole 24 Ore e la partnership istituzionale di Regione Puglia e Puglia Sviluppo.

Nella tre giorni di evento tra i numerosi interventi spiccano quelli del Vicepresidente di Confindustria Vito Grassi, del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega alla Programmazione Economica e agli Investimenti Mario Turco, del Sottosegretario allo Sviluppo Economico Gianpaolo Manzella e quello del professor Cesare Pozzi, docente di Economia Industriale dell’Università LUISS e portavoce del comitato scientifico Industria Felix. Gli interventi degli ospiti hanno sottolineato la centralità delle realtà italiane che quest’anno sono impegnate a fronteggiare una sfida senza precedenti ma che hanno basi solide nel nostro Paese senza perdere di vista la forte propensione all’internazionalizzazione.

“Premio Industria Felix”, attraverso il suo comitato scientifico, ha analizzato 1.068.000 bilanci sulla base dei dati di Cerved ed ha selezionato e riconosciuto ODE per la sua eccellenza imprenditoriale, basata sulle migliori performance gestionali e affidabilità finanziarie.

Il nostro amministratore delegato Vito Spinelli e tutta la direzione erano presenti a ritirare il premio che mai come oggi, simboleggia il prestigio ottenuto grazie al costante impegno di tutta l’azienda.
Un riconoscimento che ci riempie di orgoglio e che ci fa guardare alle importanti sfide del prossimo futuro consapevoli di essere
da 60 anni una sana e solida realtà imprenditoriale.


Loading...