Menu
ODE riceve il “Premio Industria Felix”

ODE riceve il “Premio Industria Felix”

12 Marzo 2019


Il “Premio Industria Felix – La Lombardia che compete”, organizzato da Industria Felix Magazine e Cerved Group e giunto alla 3^ edizione, è un evento attraverso cui si riconoscono i primati provinciali e regionali delle aziende rispetto ai principali parametri di bilancio (Menzioni di Bilancio) e le migliori performance gestionali di Piccole, Medie e Grandi imprese su scala provinciale e regionale (Alte Onorificenze).

Il comitato scientifico del premio, ha analizzato i bilanci di 33.000 aziende con ricavi compresi tra 2 milioni e 19,8 miliardi di euro sulla base di dati Cerved (il principale fornitore di informazioni economiche in Italia e una delle principali agenzie di rating europee).

ODE è stata selezionata e riconosciuta per la sua performance manageriale e la sua affidabilità e solidità finanziaria.

La nostra azienda, infatti, lo scorso martedì 05 marzo, è stata premiata con l’Alta Onorificenza di Bilancio insieme ad altre 85 realtà lombarde riconosciute quindi come eccellenze imprenditoriali.
Questo premio è il riconoscimento più alto conferito per il rendiconto finanziario che indica ODE come migliore azienda industriale di medie dimensioni della Provincia di Lecco, posizionandola al sesto posto a livello regionale.

La cerimonia si è svolta a Milano presso Palazzo Lombardia è stata organizzata in collaborazione con Cerved Group, Regione Lombardia, Università LUISS Guido Carli, Industria Felix, Confindustria, Confindustria Lombardia e gli sponsor di Banca Mediolanum, Lidl Italia e Grant Thornton Consultants.

All’evento hanno partecipato il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia e di Confindustria Lombardia Michele Bonometti, l’amministratore delegato di Banca Mediolanum Massimo Doris, il direttore de Il Sole 24Ore Fabio Tamburini, il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana ed il vicepresidente Fabrizio Sala. Gli interventi degli ospiti hanno sottolineato la centralità delle realtà industriali italiane, ed in particolare, quella lombarda che si dimostra esempio virtuoso per il nostro Paese con un forte sguardo verso l’Europa ed il mondo.

Il nostro amministratore delegato Vito Spinelli e tutta la direzione erano presenti a ritirare questo premio che simboleggia il prestigio ottenuto grazie al costante impegno di tutta l’azienda.

Un riconoscimento che ci riempie di orgoglio e che ci fa guardare alle sfide del futuro consapevoli di essere una sana e solida realtà imprenditoriale.


Loading...