+39-02-7154-29 sales@ode.it

Menu
Buon Compleanno ODE

Buon Compleanno ODE

19 Maggio 2020


ODE festeggia il suo 60esimo anniversario.

 

Il 19 Maggio 1960 la ODE, fondata dalla famiglia Pensa in una piccola officina di Esino Lario, ha iniziato il proprio percorso di crescita e di successo.

Festeggiamo questa ricorrenza per i nostri 60 anni di attività imprenditoriale, durante i quali abbiamo consolidato la nostra presenza sul mercato interno e siamo cresciuti sui mercati internazionali facendoci apprezzare in tutto il mondo per il nostro impegno e serietà, la continua ricerca e l’innovazione tecnologica.

Sono stati 60 anni intensi, di cambiamento culturale, di sviluppo tecnologico, di eventi economici congiunturali alterni, non ultima la situazione odierna che ha modificato radicalmente non solo l’economia globale ma anche i rapporti umani che fino a pochi mesi fa mai avremmo immaginato di dover cambiare.

Anche in questo periodo particolarmente complesso, come nelle precedenti parentesi di crisi congiunturale, l’azienda è riuscita a mantenere l’operatività riuscendo anche, nonostante le difficoltà, ad effettuare una donazione all’ospedale Manzoni di Lecco e una all’ospedale Sacco di Milano.

Queste donazioni sono un sostegno tangibile che la ODE ha voluto dare al territorio in cui opera e lo ha potuto fare grazie al lavoro di tutti i dipendenti e di questo ne è particolarmente orgogliosa.

Tutto questo si è potuto realizzare grazie all’elevato spirito di collaborazione di tutti i dipendenti del Gruppo che in grande sicurezza hanno dimostrato fantastico attaccamento all’azienda.

È proprio partendo da questo impegno che ci attende una nuova sfida, importante e per certi versi sconosciuta. Ma i sessant’anni di storia, sessant’anni di lavoro, sessant’anni di forte e indissolubile identità aziendale, sono una lunga strada e una lunga lezione. È compito di tutti noi farne tesoro e ripartire con la forza e la tenacia che da sempre ci contraddistinguono.

Per i tuoi splendidi sessant’anni, Buon Compleanno ODE!

 


Loading...