+39-02-7154-29 sales@ode.it

Menu

MOCAREEL™

La nuova pompa rotativa a palette ad attacco diretto

ODE presenta MOCAREEL™, la nuova pompa rotativa a palette ad attacco diretto

4 ottobre 2017


ODE è lieta di presentare MOCAREEL™, la nuova pompa rotativa a palette in grado di offrire elevate prestazioni di pressione e di portata in diversi settori applicativi.

Studiata con corpo in Tecnopolimero PPS e attacchi in acciaio, MOCAREEL™ è in grado di lavorare con fluidi fino a 70°C e si contraddistingue per un’elevata compatibilità con gli alimenti grazie alla certificazione NSF 169 per acqua.

MOCAREEL™ viene offerta con connessioni da 3/8 GAS sia di entrata che di uscita, con disponibilità ad avere su richiesta anche il raccordo in uscita 3/8 NPT.

Il design, il peso e le dimensioni compatte della nuova pompa rotativa a palette facilitano il suo alloggiamento e impiego nel sistema.

MOCAREEL™ è equipaggiata di una valvola di bypass che permette di regolare la pressione allo scarico attraverso una vite di regolazione che, a sua volta, agendo su una molla calibrata consente la reimmissione del fluido all’ingresso del ciclo.

La camera pompante e le palette sono realizzate in grafite, mentre l’albero è in acciaio. Materiali che consentono a MOCAREEL™ una maggiore resistenza all’usura e una migliore compatibilità alimentare grazie all’assenza di lubrificanti.

MOCAREEL™ è la soluzione ideale per il pompaggio di fluidi in diversi settori industriali, tra i quali: macchine da caffè e vending, food & beverage, trattamento acqua, sistemi ad osmosi inversa, chimico, medicale e altri settori.

Per maggiori informazioni e dettagli tecnici consultare il sito o contattare il Customer Service.


Loading...