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Qualità azienda

La Qualità in ODE e la soddisfazione del cliente

La soddisfazione del cliente, il miglioramento sistematico del prodotto, l’eccellenza del servizio: questi sono da sempre i fattori tangibili del successo della ODE. Ma il loro raggiungimento passa obbligatoriamente attraverso un rigido percorso fatto di test, controlli sistematici che passano attraverso il nostro sistema di Qualità e che hanno fatto in modo di ottenere le più importanti certificazioni riconosciute in tutto il mondo.

Prima fra tutte la certificazione ISO 9001:2008 rilasciata da Bureau Veritas volta al consolidamento di una governance in azienda che facilita e si é posta come base per l’implementazione di altri sistemi gestionali come quelli secondo la norma ISO 14001:2004 per la tenuta sotto controllo degli impatti ambientali e quelli secondo lo standard OHSAS 18001:2007 per la gestione della sicurezza dei lavoratori.

La Qualità in ODE significa anche costanti controlli sui processi, una rete informatizzata a garanzia della conformità dei prodotti, la registrazione di tutti i passaggi per un’efficace analisi dei dati e una totale ed efficiente rintracciabilità dei prodotti e dei componenti finiti.

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