+39-02-7154-29 sales@ode.it

Menu
Nuove serie 21ALB e 31ALB

2/2 vie e 3/2 vie N.C. - N.A. a flangia in acciaio inox

Nuove serie 21ALB e 31ALB

24 maggio 2016


ODE presenta la nuova serie di elettrovalvole 21ALB 2/2 vie N.C., N.A. e 31ALB 3/2 vie N.C. ad azionamento diretto in acciaio inox…
Le nuove 21ALB a 2/2 vie normalmente chiuse e normalmente aperte e 31ALB a 3/2 vie normalmente chiuse a comando diretto sono un’estensione della gamma Ode in acciaio inox per le applicazioni gravose dove è richiesta un’interfaccia a flangia.
Preceduta dall’ormai storica versione in ottone rappresentata dalle 21A1 e 31A1 (2/2 e 3/2 vie) e la più recente versione realizzata in tecnopolimero rappresentata dalle 21APB e 31APB (2/2 e 3/2 vie), la nuova serie ALB permette di ottenere prestazioni di gran lunga migliori rispetto alle suddette serie per via del materiale del corpo valvola realizzato interamente in Acciaio Inox AISI 316, così come l’orificio di pezzo anch’esso in Acciaio Inox.
Tra i principali vantaggi della nuova serie ALB vediamo la piena compatibilità con qualsiasi tipo di fluido alimentare appunto per la totale assenza di piombo, la resistenza ad alte e basse temperature, per il controllo sia del vapore che degli altri liquidi come il freon, l’azoto, l’ozono e non ultima per importanza l’elevata tollerabilità alla corrosione e deterioramento, per garantirne l’impiego anche con agenti chimici corrosivi.
Infatti questa tipologia di elettrovalvole è particolarmente versatile e per questo indicata per i settori Vending, Macchine Caffè, Pneumatica, Sterilizzazione, Gas combustibili e altri settori più gravosi come il Petrolchimico, la Refrigerazione e Medicale per la gestione dei fluidi aggressivi.

Per maggiori informazioni e dettagli tecnici consultare il sito o contattare il nostro Customer Service scrivendo a sales@ode.it.


Loading...